venerdì 8 giugno 2012

Salve fanciulle!
Nuovo post e questa volta voglio farvi vedere in anteprima i nuovi pennelli di NeveMakeUp che usciranno Mercoledì 13 Giugno!
I pennelli sono tre e la linea si chiama Glossy Lilac!
Sono cruelty-free e vegan con l'impugnatura in metallo nero e il manico lilla!
Vi lascio alle foto con una breve descrizione!:*


Glossy Contour: Pennello angolato per scolpire il viso. In setole sintetiche bicolori, ideale per sfumare blush, illuminanti e terre.

Glossy Smudge: Pennello occhi a penna con setole compatte, ideale per sfumature e punti luce. Sempre in setole sintetiche bicolori. Perfetto per sfumare matite ed eyeliner.

Glossy Fat : Kabuki piatto ideale per stesure uniformi. Ideale per l'applicazione del fondotinta minerale, fluido e cremoso.

Personalmente sono molto curiosa di provare il Glossy Fat, mi intrigano molto questi tipi di Kabuki!
E voi li proverete??
Fatemi sapere!:)
JioJio91

2 commenti:

  1. Ciao Jio!
    Io ho l'Eyebuki e il Flatbuki della Neve... Devo dire che li adoro e che quando sono sporchi è un vero dramma per me!!! Ora sono tentatissima da questi pennelli, per averli appunto in più e perchè ho giusto giusto la parete lilla nella mia zona trucco...
    Sono sicuramente molto carini e accattivanti, però non noto molta differenza dalla collezione "standard"... Puoi aiutarmi a scovare le differenze?
    Un bacio! ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao!!
    Allora sono andata a vedere sul sito e una differenza che ho trovato è ad esempio la lunghezza dei pennelli di questa collezione, che sono più lunghi di quelli della standard (cosa che io apprezzo di più perché li trovo più comodi da usare!) e poi probabilmente sono le setole bicolore che secondo me in confronto alle setole "normali" di un colore insomma dovrebbero essere più morbidi e secondo me riescono a sfumare meglio i vari prodotti!
    Queste sono le idee che mi sono fatta io...poi non saprei dirti perché purtroppo non ho mai provato i pennelli nemmeno della linea standard!:)

    RispondiElimina