venerdì 13 aprile 2012

Nuova Palette Blushissimi by Neve Cosmetics

Salve ragazze,
oggi voglio presentarvi in anteprima la nuova palette Blushissimi lanciata da Neve Cosmetics!
La palette sarà in vendita dal 17 Aprile sul loro sito (http://www.nevecosmetics.it/it/ )!
Contiene 10 colori pressati che possono essere usati sia asciutti che bagnati, i colori vanno dal rosa al bronzo, dal pescato al fucsia! Al suo interno troviamo una cipria illuminante (Plastic), due bronzer matte (chocoholic e california) e sette blush multiuso (jam, emoticon, sunset, lotus, starfish, bikini, passion fruit).
Vi lascio qui una foto in modo che possiate farvene un'idea!
Grazie per aver letto il post!
JioJio91.

2 commenti:

  1. Ciao Jo,ho appena scoperto il tuo blog e il tuo canale yputube,mi iscrivo subito,sei molto brava =) se non sono indiscreta anche io ho un blog,se ti va di seguirmi o solo di darci un'occhiata mi farebbe tanto piacere! se non ti disturba ti lascio il link,bacio!
    http://makeupbellezzaenonsolo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. great blog. Please stop by my shop about LBD sale
    when you have time. Thank you!

    RispondiElimina