sabato 18 dicembre 2010

Il Natale si avvicina!!

Ciao ragazzuole!!!!Allora manca poco al Natale e oggi pomeriggio uscendo mi sono accorta di quanto la gente gli ultimi giorni prima della Vigilia diventi pazza andando per negozi!! Io devo dire che quest'anno (stranamente) ho fatto tutti i regali con molta calma...e ho finito con un largo anticipo!!!Voi a che punto siete??ancora in alto mare???O con i pacchetti ordinati sotto l'albero addobbato???
Stasera invece me ne vado a fare una passeggiata per Roma con il mio ragazzo...quindi mi sono appena truccata con dei bei colori accesi per sconfiggere la monotonia di queste giornate invernali...!!!Vi lascio delle foto qui sotto e fatemi sapere se vi piace o meno!! Baci Bacetti :))


1 commento:

  1. Mi piace.. :D
    Forse per me addicted dei colori naturali è un po' particolare, ma su di te trovo che stia divinamente... ;D

    RispondiElimina